Reclamo N° 122132
Simone
01 Ottobre 2018
Buongiorno,
acquistato divano in pelle in nell'Aprile 2014, lo stesso viene consegnato nel Novembre 2017 e lo stesso viene consegnato con parecchi difetti subito segnalati con mail immediatamente.
La ditta (LA MAISON SOFA) risponde dando conferma che il divano sará cambiato. A gennaio dopo sollecito il divano non viene ancora consegnato......... A maggio ennesimo sollecito in quanto il divano non viene sostituito. Scopriamo a Giugno che il modello di divano da noi acquistato non viene piú prodotto e qui primo punto inconcepibile.
Ci viene quindi proposto un modelle di divano alternativo con pagamento di differenza e presi dalla stanchezza decidiamo di accettare lo scambio trattando sulla cifra. Il giorno che deve avvenire la consegna del nuovo divano ci rendiamo conto che non solo il primo prodotto consegnato é difettoso ma con altissima probabilitá non é nemmeno di pelle, a questo punto rifiutiamo la consegna e ricontattiamo la ditta per spiegazioni e nuovi accordi vista la nuova situazione.
Nonostante quanto nuovamente emerso la ditta rimane della propria posizione e richiede comunque il pagamento della differenza. A nostro modo di vedere non solo non dovremmo pagare alcunché ma dovremmo essere risarciti anche per possibile truffa.
Questo é quanto vorremmo risolvere e discutere sopratutto relativamente al materiale del divano.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18