Reclamo N° 128081

Daniela
06 Novembre 2018
Buongiorno ad aprile ho acquistato una cucina Lube con pacchetto elettrodomestici HOOVER e da qui i primi problemi.. il piano cottura (1380 euro) non si accende da so ma bisogna accendero con l accendino e la fiamma a fornello al minimo si spegne..chiamo il tecnico che ci impiega 2 mesi a trovare i pezzi di ricambio.. ma il problema non si risolve..dopo varie uscite ,chiedo la possibilità di sostituire il piano che a detta del tecnico viene sostituito con un altro di pari o valore superiore.. mi inviano un piano (di euuro 728)con misure errate portandosi via il piano vecchio e quello nuovo..risultato non posso cucinare.. dopo svariate comunicazioni mi riportano il vecchio piano di cottura.. Nel frattempo ,prima Dell errata sostituzione, il piano cottura mi brucia intorno il top della cucina (danno di euro 1.980) a cui invio raccomandata come richiesto ad un altro indirizzo in provincia di Lecco..(mah) Fatto sta che per il danno del top neanche mi hanno risposto e per la sostituzione dell elettrodomestico essendoci quasi 600 euro di differenza non vogliono venirmi incontro ne come estensione di garanzia né per delle semplici manopole in plastica di scorta che ho richiesto. . Chiedo vostro consiglio su come muovermi... grazie Daniela
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239