Reclamo N° 131184

Katia
30 Novembre 2018
Buongiorno circa 5 mesi fa Abbiamo acquistato una camera da letto dal mobilificio Magri arreda di San Giovanni Teatino (CH). Al momento della consegna della camera da letto si riscontravano problemi al letto contenitore. Lo stesso addetto al montaggio segnalava la problematica al mobilificio ordinando i pezzi necessari alla risoluzioni. Ad oggi dopo innumerevoli chiamate, segnalazioni, mail sia al mobilificio che al punto assistenza il problema è rimasto invariato. Il letto presenta problemi strutturali che impediscono il materasso (di nostra proprietà) Ad appoggiarsi correttamente e quindi si ripercuote sulla comodità del riposo durante la notte. Inoltre le doghe si stanno man mano smontando causando danni al materasso. Ad ogni nostra chiamata la loro risposta è "la richiamiamo tra un ora" ma ovviamente nessun riscontro. Mi rivolgo a voi perché non so più come risolvere la problematica prima di interpellare un legale. Attendo cortese riscontro. Con occasione le porgo cordiali saluti. Ovviamente abbiamo tutte le documentazioni che accertano acquisto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239