Reclamo N° 110606
Simona
29 Luglio 2018
Buongiorno. Circa due settimane fa ho ordinato un frigo, che è arrivato ieri. Aprendo lo sportello mi sono accorta che il frigo è rotto , ossia ha tre grossi buchi sulla parete laterale. Mi sono recata subito al negozio per chiedere la sostituzione, ma loro, mostrandomi una legge che hanno esposta in negozio, mi hanno spiegato che non applicano il diritto di recesso, quindi martedì verrà un tecnico a casa, che valuterà se si può riparare. Nel caso non si possa riparare lo cambieranno, in caso contrario verrà spedito in riparazione. Io però sono contraria alla riparazione in quanto ritengo che un frigo appena acquistato debba essere integro. Quindi vorrei mi venisse cambiato. Può un negozio rifiutarsi, considerando che il mio volerlo cambiare non è legato ad un semplice capriccio estetico del prodotto ma è legato ad un danno evidente? Peraltro ieri ho notato che il frigo internamente ha anche diverse righe e ammaccature. Grazie. Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18