Reclamo N° 133500

Alessandra
21 Dicembre 2018
Buongiorno con la presente sono a chiedervi come mi devo comportare per quanto di seguito espongo: Con due coupon ho acquistato dei magneti dalla Photo.Gift, con il primo coupon ho acquistato 27 magneti 5 x 5 cm e mi sono stati consegnati perfetti. Con il secondo ho ordinato magneti nella misura 7 x 7 cm ma ho ricevuto magneti con una stampa bruttissima: le foto sono tutte a quadretti sgranate. Ho avvisato subito la ditta la quale mi risponse che dopo un accurato controllo secondo loro il problema deriva dalle foto che ho caricato io, ma che avendo a cuore la soddisfazione del cliente mi invitavano ad inserire l'ordine gratuitamente. Ho risposto che non sono d'accordo sul fatto che il problema derivi dalle mie foto in quanto 24 magneti erano da stampare con la stessa foto usata per i magneti 5 x 5 cm ricevuti perfetti! O comunque accettato la loro proposta per chiudere il reclamo e ho inserito l'ordine Senza procedere al pagamento. Ho richiesto ristampa entro il 14 di dicembre in quanto questi magneti mi servivano per dei pensierini di Natale... la ditta non risponde più. Posso chiedervi Come posso procedere per avere i 27 magneti 7 x 7 cm ristampati?Ringraziando porgo cordiali saluti Alessandra
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239