Reclamo N° 83573

Salvatore
30 Gennaio 2018
Buongiorno, da circa un mese ho preso contatti con la concessionaria Jeep di Siracusa per quanto riguarda due richiami che la casa ha previsto sul modello della mia macchina. Purtroppo è stato e continua ad essere un inseguimento verso di loro, perché a parte la poca disponibilità, i modi poco adatti sia nel rivolgersi al cliente ma soprattutto la scarsa volontà nel risolvere un problema che ribadisco viene dalla casa madre e non da me, fanno veramente perdere la pazienza. Secondo l'assistenza di Siracusa si può effettuare solo un richiamo risalente al 2015, ma rimane scoperto quello del 2009 che secondo lei non si può fare. Avevo anche optato di fare eseguire il lavoro alla jeep di Catania ma appenaho detto alla signorina di lasciar perdere e che me ne sarei occupato io insieme al rivenditore dove ho preso l'auto, la signorina sembrava quasi offesa dal tono e continuava ad insistere che a Catania non potevano aiutarmi e che se avessi deciso così lo avrebbe notificato alla jeep mettendomi in cattiva luce come cliente. Ora mi chiedo come è possibile questa cosa? Quindi io potrei anche rischiare la vita perché per lei e il suo programma questo richiamo non si può fare, quando a mio parere se la casa richiama una serie di autovetture per aggiornare l'auto non devono esserci ne dubbi e ne domande, perché l'assistenza deve provvedere a rassicurare prima il cliente e successivamente trovare la soluzione. Successivamente sono riusciti ad ordinare il pezzo per il primo richiamo e ieri ho portato l'auto in assistenza. Adesso 30/01/2018 sono in attesa che il lavoro venga eseguito ma rimane sempre la poca disponibilità perché da ieri 29/01/2018 sera sto chiamando l'assistenza e non risponde nessuno. Probabilmente la signorina non vuole parlare col cliente perché secondo lei forse rompe le scatole, ma invece e solo che ci tiene a sapere se ci sono sviluppi sull'auto, e quindi si permette di ignorarli e non sarebbe nemmeno il primo caso. Ad ogni modo io lavoro nella reception di un hotel è non mi sono mai permesso di non rispondere al telefono o di essere sgarbato con un cliente o di essere indisposto verso gli altri, perché amo il mio lavoro e tratto le persone come vorrei essere trattato io. È la prima volta che scelgo una strada simile per lamentarmi per un disservizio, ma mi rendo conto che se non facciamo nulla e stiamo zitti non cambierà mai nulla. Grazie.
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