Reclamo N° 93875
Laura
06 Aprile 2018
Buongiorno
da fine gennaio faccio un ordine su Amazon che puntualmente viene perso. ottengo ogni volta il rimborso, ripeto l'ordine. idem.
Il problema è che l'ordine riguarda le bozze di un libro di cui sono autore e questo disservizio mi sta causando molti problemi nel lavoro (e perdita di credibilità).
ho contattato Amazon più volte e ottengo sempre rimborso e nuovo invio del prodotto. Ma ogni volta (l'ultima proprio oggi) l'ordine si perde nel vuoto. Amazon ha dato colpa al venditore. Ma il venditore sono loro, visto che le bozze sono di un libro pubblicato proprio su Amazon (selfpublishing). Quindi ha dato colpa al corriere. Ma non ne veniamo fuori. A parte questa difficoltà, vi chiedo: ci sono possibilità di ottenere un risarcimento per questo disservizio? E' già capitato?
Grazie
Laura Vanni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18