Reclamo N° 219790
Silvia
23 Dicembre 2020
Buongiorno,
da poltrone e sofà mi è stato consegnato un divano che non entra dalla porta della sala. al momento dell'acquisto mi avevano chiesto se le aperture fossero standard e ho risposto si perchè lo sono. I trasportatori mi hanno lasciato il divano nel corridoio ovviamente con mio disagio e sotto le feste. Io ho dovuto pagare a mie spese una persona che mi mettesse il divano in sala. Ho chiamato poltrone e sofà che mi ha detto di essere contenta che il divano è entrato perchè capita a clienti che devono pagare il divano e non possono usarlo. Ho contestato dicendo che se le aperture sono standard come loro richiesta il divano deve entrare, se avessere fatto delle domade specifiche o chiedendo una apertura minima avrei controllato e in caso avrei optato per un divano diverso, quindi mi hanno dato il danno e la beffa. Ora io chiedo che la fattura che ho pagato al professionista mi venga rimborsata e mi hanno detto che loro non hanno colpe, di provare pure ma a loro fondamentalmente non frega niente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18