Reclamo N° 117794

Tiziana
07 Settembre 2018
Buongiorno, da qualche mese sono una vostra iscritta e volevo segnalare che mi sento presa in giro da Amazon. Mi spiego, il 6 luglio ho acquistato un mini condizionatore dal marketplace di Amazon, ovvero venditori in proprio che si servono di Amazon, che mi doveva essere consegnato, come ultima data dopo vari cambi, il 3 agosto. L'articolo non è mai arrivato ma i soldi sono stati prelevati dalla mia carta. Amazon fornisce la garanzia dalla A alla Z ed ho deciso di rivolgermi a loro per avere il rimborso visto che il venditore dopo svariate richieste e svariati solleciti non si degnato di rispondere. Ho presentato, tramite un'operatrice di Amazon, il reclamo per ottenere il mio rimborso. Il 4 agosto me lo respingono perchè è stato presentato troppo presto, ma questo me lo doveva dire l'operatrice!!!! Contatto il call center di Amazon e l'operatore mi dice che si può riaprire il reclamo e che a breve avrò sicuramente i miei soldi. Ad oggi, 7 settembre e dopo altri contatti per chiedere spiegazioni alle quali mi rispondevano: "ora sollecitiamo, deve avere pazienza ... " non ho avuto alcuna risposta dal Team Garanzia Legale di Amazon e nè, ovviamente i miei soldi. Che posso fare? Grazie Tiziana
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