Reclamo N° 252382

Stefano
29 Novembre 2021
Buongiorno, dal 2 novembre ho fatto aprire un ticket non posso accedere ai servizi online del comune di roma per un certificato di residenza, in quanto i miei dati non sono presenti. il 12 novembre ho fatto sollecito chiamando il 060606 che hanno aperto una richiesta per risolvere il problema. Ho provato anche con https://www.anagrafenazionale.interno.it/, anche questo mi riporta che i dati relativi alla mia persona non sono presenti. Sto facendo richiesta dal portale INPS per ottenere i giorni di congedo della 104 per mia madre, la quale è invalida civile ed ha la 104 comma 3. Poichè l INPS non ha i miei dati, io non posso fare richiesta e sono bloccato. E' una situazione importante perche se mi servono giorni per accudire mia madre devo utilizzare le ferie, per un problema generato dal comune di roma. Spero che scrivendo a Voi, possa ottenere una risposta dal comune di roma. Ora sono 27 gg che non si è risolto il problema e nessuno mi ha fatto sapere in che stato è la mia chiamata, se la stanno gestendo oppure la possibilità di aver un supporto per risolvere almeno il problema con INPS. in attesa di una vostra risposta saluti e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239