Stefano
29 Novembre 2021
Buongiorno, dal 2 novembre ho fatto aprire un ticket non posso accedere ai servizi online del comune di roma per un certificato di residenza, in quanto i miei dati non sono presenti. il 12 novembre ho fatto sollecito chiamando il 060606 che hanno aperto una richiesta per risolvere il problema. Ho provato anche con https://www.anagrafenazionale.interno.it/, anche questo mi riporta che i dati relativi alla mia persona non sono presenti.
Sto facendo richiesta dal portale INPS per ottenere i giorni di congedo della 104 per mia madre, la quale è invalida civile ed ha la 104 comma 3. Poichè l INPS non ha i miei dati, io non posso fare richiesta e sono bloccato.
E' una situazione importante perche se mi servono giorni per accudire mia madre devo utilizzare le ferie, per un problema generato dal comune di roma.
Spero che scrivendo a Voi, possa ottenere una risposta dal comune di roma.
Ora sono 27 gg che non si è risolto il problema e nessuno mi ha fatto sapere in che stato è la mia chiamata, se la stanno gestendo oppure la possibilità di aver un supporto per risolvere almeno il problema con INPS.
in attesa di una vostra risposta
saluti e buona giornata