Reclamo N° 132950
Giannanselmo
17 Dicembre 2018
Buongiorno, dal giorno 27/11/2018 non riesco più ad accedere al servizio di posta elettronica di TIM, ho interpellato la Telecom ho descritto il problema e mi hanno detto di scaricare il modulo "Richiesta Rigenerazione password per il servizio TIM Mail", ho scaricato e compilato il modulo e inviato con copia del mio documento d' identità come mi è stato richiesto dall' operatore di TIM all' indirizzo di posta elettronica "[email protected].
Alla data il problema non mi è stato ancora risolto, ho sollecitato più volte e sempre mi viene risposto " faccio un sollecito vedrà che in 48 ore sarà tutto risolto". Ho rinviato per più di 100 (cento) volte la richiesta ma nessuno mi contatta, l' unica risposta che ricevo è quella di avvenuta corretta ricezione da parte dell' operatore automatico del server di posta di Telecom.
Avete qualche suggerimento da darmi in merito?
Grazie
G. Manara
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