Reclamo N° 132852

Sabrina
17 Dicembre 2018
Buongiorno. Desidero sapere se posso avere il vostro appoggio per risolvere la mia situazione in merito alla tassa spazzatura del Comune di Milano. Dopo essermi recata più volte allo sportello per sistemare la posizione e aver pagato more per tardato pagamento (dovuto peraltro al mancato invio degli avvisi da parte del Comune stesso), mi vedo recapitare avvisi doppi, alcuni con indirizzi e nominatii inesistenti. Ho già esposto reclamo ovviamente scritto e protocollato per ricezione dal Comune, al quale mi è stato risposto unicamente che la mia situazione, secondo le evidenze del Comune, è regolare. Continuo a vedermi recapitare avvisi comprendenti conguagli per gli anni passati, che io ritengo di aver già saldato. Non ho la possibilità di controllare accuratamente i tributi calcolati, in quanto mi vengono fornite dal Comune indicazioni a dir poco generiche e imprecise (mancano per esempio i dati catastali, unico modo inequivocabile per poter identificare un immobile, dato che il Comune sbaglia numeri civici, nominativi, metrature ecc.). Non possedendo un unico immobile ma più unità, mi trovo in serissime difficoltà a capire su cosa siano calcolati gli importi e in che modo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239