Reclamo N° 121318
Ilenia
26 Settembre 2018
Buongiorno, di seguito la mia richiesta di informazione. Ho fatto l'iscrizione circa 7 giorni fa online all'università telematica unipegaso. Ho compilato i miei dati e fatto il pagamento iniziale. Dopodiché mi hanno abilitato online per vedere videolezioni e materiali didattici online. Per motivi personali mi sono resa conto che non riuscirò a portare avanti questa cosa e ho scritto all'università chiedendo di esercitare il diritto di recesso se potevo avere il rimborso del pagamento. Mi hanno risposto che non verrà accolta la mia richiesta in quanto ho accettato le condizioni quando ho fatto l'iscrizione online. Ma il diritto di recesso in questo caso è applicabile? Ho letto il DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 e credevo di poter trovare applicazione per i contratti anche di servizi stipulati a distanza. Grazie in anticipo per la cortese collaborazione.
Ilenia greppi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18