Reclamo N° 114718
Massimo
24 Agosto 2018
Buongiorno, dovrei fare un nuovo contratto per la fornitura di acqua per la casa nuova. Da noi a Potenza ci si rivolge ad Acquedotto Lucano. Ho provato a chiamare al numero verde ma dopo 5-6 minuti di attesa cade la linea. Ho mandato un messaggio su Facebook e non mi hanno ricontattato (16 luglio 2018). Ho mandato una e-mail (20 agosto 2018) ma ancora non ho ricevuto nessun contatto da loro. Certo potrei recarmi presso il loro sportello (e, ahimè, lo farò), ma per me significherebbe perdere ore di paga. Loro pubblicizzano i mille modi per contattarli ma non ne funziona nemmeno uno, non si tratta di pubblicità ingannevole o di mancato servizio? anche perchè purtroppo non mi posso recare da nessun altro avendo loro il monopolio. Si potrebbe fare qualcosa?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18