Reclamo N° 131635
Gianluca
05 Dicembre 2018
Buongiorno, è già la seconda volta che vi scrivo per sottoporvi la mia domanda.
Ho fatto un acquisto tramite la ditta ebarelooking di un rinnovo della mia cucina in fase di ristrutturazione. Ante nuove e top nuovo.
Siccome stavo ristrutturando ho avvisato la ditta che i lavori prima di Giugno, non si potevano fare. Purtroppo il cantiere ha subito un ritardo e si è potuto procedere ai lavori intern compreso posa della cucina e altro da metà giugno.
Il materiale ordinato alla ditta ebarelooking, è stato tenuto per circa 1 mese in un deposito loro, poi non potendo piu' tenerlo, mi sono dovuto cercare io un magazzino in zona dove poter depositare il materiale acquistato. Il materiale è stato trasportato da un loro corriere dal loro magazzino al mio magazzino e scaricato. Li' nessuno a controllato lo stato del materiale, e quando siamo andati a recuperarlo per procedere con l'installazione, ci siamo accorti che il top della cucina era rotto. Dopo varie diatribe il fornitore da la colpa a noi xkè non accetta reclami oltre il mese.
La mia domanda è: ma la ditta Ebarelooking, non dovrebbe essere lei a dover visionare il materiale alla consegna e controllare che tutto è intatto e perfetto? Perchè io mi devo accollare il costo del nuovo top? Non sono loro ( ebarelloking) che offrendomi un servizio, avrebbe dovuto verificare?
In attesa di risposta porgo
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