Reclamo N° 251939

Massimo
24 Novembre 2021
Buongiorno, grazie all'azienda dove lavoro accedo al portale Welfare di Endered. Tramite il portale ho richiesto un voucher per l'esatto importo della prenotazione Volagratis di un volo per 2 adulti. Dopo qualche giorno Volagratis ha annullato la prenotazione ripristinando il voucher. Il problema è che il voucher non è comunque più utilizzabile in quanto deve coprire per intero l'importo di una nuova prenotazione, di cui nel frattempo Volagratis ha quasi raddoppiato l'importo. Endered ha rifiutato di annullare il voucher in quanto dichiarato nelle policies, ma non mi da possibilità di utilizzare il voucher in altro modo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239