Reclamo N° 81869
Fulvio
20 Gennaio 2018
Buongiorno Ho acquistato dal mobilificio Gambetta Arreda di Polonghera un divano letto angolare in eco pelle in data 10 ottobre 2017 ( data consegna), ho segnalato dopo qualche giorno la presenza di segni da contatto sul bracciolo e dei difetti sull'imbottitura. A seguito presa visione da parte del rappresentante ci è stato detto che i segni presenti rientravano negli standard qualitativi.
Dopo alcuni giorni ho riscontrato tracce di colore sui rivestimenti dei cuscini lasciate dai vestiti; anche in questo caso il rappresentante ci ha consigliato di proteggere il divano con un telo e di fare attenzione sull'acquisto dei capi d'abbigliamento.
Per questo problema inizialmente il venditore si era reso disponibile a restituire il denaro o sostituirè il divano, ma subito dopo si è solo offerto a sostituire le fodere dei cuscini macchiati.
Per concludere alcuni giorni fa spostando il divano per pulire il pavimento ho notato un segno di abrasione sulla parte posteriore dello schienale assolutamente non provocabile durante l'utilizzo.
Dopo l'ennesima segnalazione il venditore non ci ha più risposto al telefono ribadendo per iscritto la loro disponibilità a sostituire solo le fodere macchiate.
Per i problemi elencati ho scritto via mail anche alla ditta produttrice (samoa divani) i quali mi hanno dato risposte in linea con quelle del venditore.
Chiedo il Vs aiuto su come procedere, al momento non mi sono rivolto ad alcun legale
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18