Reclamo N° 117247

Maurizio
05 Settembre 2018
Buongiorno Ho acquistato dalla ditta ARRIGONI 4X4 accessori auto delle pedane sottoporta per la macchina il 13 luglio 2018. Il materiale è arrivato non completo il 25 luglio 2018 e ho a potuto aprirlo solo dopo dieci giorni(dodice per l'esattezza) dal ricevimento del pacco per motivi di lavoro fuori dall'Italia.. Loro dicono che da contratto non possiamo dare indietro tutto perché erano passati già dieci giorni dal ricevimento pacco, infatti ho reclamato dopo i dieci giorni periodo in cui la ditta era chiusa per ferie... A oggi dopo l'apertura feriale e le foto che gli abbiamo mandato non riescono a capire quali pezzi mancano e chiedono a me di identificare e marcare i pezzi mancanti sulle istruzioni e inviarlo, cosa che non farò mai in quanto loro devono essere consapevoli di cosa manca ... È io ho già pagato... Come possiamo fare per mandare tutto indietro? Premetto che prima dell'acquisto online mi sono informato telefonicamente se gli accessori da montare avessero bisogno di modifiche alla macchina per essere montati e loro mi avevano assicurato che bastava solo applicare il prodotto cosa non vera, in quanto l'installazione prevede di forare un auto già predisposta all'accessorio. Io non voglio più niente e voglio rimandare tutto indietro e ricevere i miei 400 euro indietro. Grazie A disposizione Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239