Reclamo N° 117644
Samanta
06 Settembre 2018
Buongiorno ho acquistato due armadi da IKEA con il sevizio trasporto e montaggio compreso. Le persone che sono venute ad installare il mobile erano completamente incompetenti ed il mobile non è stato montato correttamente. Ho segnalato il problema immediatamente inviando anche le foto e mi è stato risposto che avrebbero inviato qulcuno per sistemare. Ho segnalato piu volte che l'11 settembre sarei partita per diversi mesi all'estero e pertanto avevo urgenza di fare la riparazione. Nonostante mail e chat quotidiane nessuno si è degnato di darmi un risconto e si sono rifiutati di darmi un numero di telefono da contattare (accettano solo contatti via email e chat). E' una vergogna!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18