Reclamo N° 95063
Davide
14 Aprile 2018
Buongiorno,
Ho acquistato nel 2015 una Leica MP à la carte e, come ogni consumatore attento, ho scaricato la brochure informativa e ho letto, tra l’altro, che la garanzia era di 5 anni.
Oggi ho dovuto ricorrere al servizio di assistenza e riparazione e mi è stato smentito tutto e attribuita la durata della garanzia al precedente distributore per l’Italia.
Mi viene detto che la garanzia è di soli 2 anni e presentato un conto da 150 €/ora e 16-20 settimane di attesa.
Ho scritto al customer care ma non ho avuto risposta.
È possibile fare qualcosa?!
Anticipatamente ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.
Davide Barbiero
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18