Reclamo N° 95063

Davide
14 Aprile 2018
Buongiorno, Ho acquistato nel 2015 una Leica MP à la carte e, come ogni consumatore attento, ho scaricato la brochure informativa e ho letto, tra l’altro, che la garanzia era di 5 anni. Oggi ho dovuto ricorrere al servizio di assistenza e riparazione e mi è stato smentito tutto e attribuita la durata della garanzia al precedente distributore per l’Italia. Mi viene detto che la garanzia è di soli 2 anni e presentato un conto da 150 €/ora e 16-20 settimane di attesa. Ho scritto al customer care ma non ho avuto risposta. È possibile fare qualcosa?! Anticipatamente ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti. Davide Barbiero
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239