Reclamo N° 91873
Gianpiero
22 Marzo 2018
Buongiorno,
Ho acquistato nel luglio scorso online su un sito
di un'armeria di San Marino un mirino olografico.
Dopo due mesi,non funzionava più.Contavo l'armiere il quale mi ha richiesto l'oggetto per la verifica del problema.Ho quindi rispedito l'oggetto
adesso,dopo le opportune verifiche,la ditta impotatrice,ha deciso la sostituzione in garanzia
con un nuovo mirino.A questo punto l'armiere che mi ha venduto l'oggetto,pretende da me €40,00
a titolo ri recupero spese di spedizione e visione
del prodotto poi giudicato dall'importatore come difettoso.
L'oggetto,mi serve perciò,ho subito il ricatto imposto dal venditore ed ho effettuato un bonifico
altrimenti,non mi spediva la merce.A mio modesto
avviso,io non dovevo nulla perché,é stato riconosciuto il vizio del prodotto.
Inoltre avevo già sostenuto le spese di spedizione
Per inviarlo al venditore.
Cosa devo fare?
Grazie,cordiali saluti
Gianpiero Siano
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18