Reclamo N° 120940

Viktoria
24 Settembre 2018
Buongiorno ho acquistato pianocottura sul sito onlinstore 21 agosto 2018 che doveva arrivare entro 2 giorni invece arrivato dopo 10 giorni. Quando arrivato aveva tutte grilie piegate ho fatto reclamo dopo 10 giorni di questioni hanno acetato difetti. Io ho chiamato tecnico per installare pianocottura arriva tecnico installa pianocottura acendo gas è la fiamma lunga 30 centimetri. Tecnico dice si devono sostituire ugelli perché quelli che ci sono non sono andata a gas GPL solo per metano è per la regola devono essere in dotazione. Io contatto onlinstore e spiego problema loro dicono di controllare bene che ci sono al interno dello scatolone io controlo e ricontato e spiego che non ci sono ugelli di ricambio loro mi rispondono che basta contattare candy a loro manderanno ugelli di ricambio. Io ho due bambini piccoli devo cucinare devo comunque pagare la chiamata a tecnico lui mi dice che ha ugelli compatibili e li sostituisce fino qua va bene io mi metto di cucinare gas si spegne di continuo è fa rumore strano giorno doppo io contatto di nuovo onlinstore e spiego problema loro mi dicono di chiamare a Candy perché in assistenza e si vedono loro ,io chiamo candy spiego problema loro dicono ditte modello di pianno cottura che vi mandiamo ugelli originali io dico modello loro mi rispondono che fatto solo per metano è non è compatibile con GPL è fornitore lo deve sostituire, io richiamo ad onlinstore dico come la situazione che lo voglio restituire perché nei detagli non c'era scritto che non è compatibile con tutti tipi di gas . Loro mi rispondono che prodotto usato non si può restituire. .... è che un problema mio . Sul loro sito nei datagli ce scritto pianocottura a gas e basta quando c'è scritto così vuol dire che universale . Sono stati loro è dirmi che basta sostituire ugelli che sono tutti compatibili io ho tutto scritto conservato perché ho comunicato sempre tramite email. Poi ho chiamato di nuovo candy ho chiesto sé può venire un tecnico loro mi rispondono che la mia garanzia scaduta al momento che sono stati sostituiti ugelli. Io non so come devo fare non posso comprare unaltro pianocottura ho speso 260 euro e la fine ho un pianocottura pericoloso che si spegne da solo è può esplodere.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239