Reclamo N° 88779
Maria adriana
02 Marzo 2018
Buongiorno,
ho acquistato presso Mondo Convenienza arredamenti di Catania, un set che comprende: forno, frigo e fornelli.
Durante il giro in negozio per decidere su quale modello e marca scegliere a me è stato fatto vedere un frigo esterno, che è quello che mi serve, nel momento in cui spacchetto il frigo a casa, mi accorgo che si tratta di un frigo da incasso.
Contatto il servizio clienti, facendo presente l'errore e soprattutto specificando che gli altri due elementi sono stati già montati ed utilizzati, mi sottolineano che essendo il problema solo sul frigorifero, nessuno mi chiederà mai di rendere gli altri due elettrodomestici.
Dopo sei giorni, l'ufficio tecnico mi ricontatta dicendomi che il reso del solo frigorifero non è possibile e che se voglio che mi venga sostituito il frigorifero devo rendere tutti e tre gli elettrodomestici, cosa che per quanto mi riguarda è impossibile perché per estrarre il forno e i fornelli dovrei smontare, a mie spese l'intera cucina.
Non mi offrono nessuna soluzione alternativa.
Ritengo che questo non sia il modo giusto di risolvere un problema da loro causato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18