Reclamo N° 130725
Gianluca
27 Novembre 2018
Buongiorno, ho acquistato tramite una ditta di rinnovo cucine, vari parti della cucina compreso il top. Siccome stavo ristrutturando casa e non avevo posto dove poter conservare il materiale ordinato, l'azienda per circa 1 mese ha conservato lei in deposito il materiale ordinato, poi visto che non poteva piu' tenerlo, mi ha chiesto di trovare un posto dove poter far portare il tutto in attesa di poter poi procedere con i lavori. Il materiale a questo punto è stato trasferito nel nuovo deposito da me trovato ( pagato anche dal sottoscritto), tramite un loro corriere. Al momento dello scarico non vi era presente nessuno dell'azienda, solo mia moglie per aprire e chiudere il magazzino. Dopo circa 1 mese al momento di montare i pezzi compresi il top, ci accorgevamo che era rotto.
Adesso l'azienda mi chiede il pagamento anche della sostituzione del top. Io sono contrario perchè secondo il mio parere loro visto che sono la ditta che ci fornisce un servizio, dovevano verificare che tutto il materiale consegnatoci era conforme, per cui per me loro dovevano essere presenti al momento dello scarico del materiale c/o il magazzino trovato da me. Finale della storia vorrei capire se sono obbligato a pagare oppure esiste qlc normativa che mi tutela, per mancato servizio o altro.
In attesa di Vs riscontro porgo,
Cordiali Saluti
Gianluca Vezzola
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