Reclamo N° 116920
Umberto
03 Settembre 2018
Buongiorno,
ho acquistato un biglietto della metropolitana presso una tabaccheria della stazione di Roma Termini, pagando con bancomat. Al prezzo del biglietto (1,50€) mi è stata applicata una commissione di 0,50€, senza nessun avvertimento da parte del cassiere. In risposta al mio reclamo verbale, il commesso ha indicato un cartello scritto malamente a mano e soltanto il inglese in cui viene annunciata la commissione di 50 centesimi per i pagamenti tramite bancomat.
Mi rivolgo a voi chiedendo se ciò sia legale e, in caso affermativo, se un cartello scritto a mano soltanto in inglese è sufficiente per comunicare al cliente questa pratica. Sono ancora in possesso dello scontrino con i dettagli dell'eserciente.
Grazie,
Umberto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18