Reclamo N° 133760
Claudio
25 Dicembre 2018
Buongiorno,
ho acquistato un computer laptop acer presso unieuro. Dopo circa 4 mesi la ventola è diventata rumorosa. Mandato in assistenza ed è tornato dopo circa 4 settimane. La ventola lamentava ancora un problema di rumorosità, come se fosse stata sostituita la ventola con una usurata (rumore di cuscinetti).
Mandato una seconda volta, il centro assistenza acer ha riscontrato "sistema bruciato" con "sostituzione gruppo termico", ma il problem rumorosità, tipo "cuscinetto che gracchia" in avvio ventola rimane, "come se" non avessero affatto sostituito la ventola.
In definitiva:
Due volte mandato in assistenza, rumore ventola presente (in fase di avvio della ventola), entrambe le volte "pass ok" del presunto test di qualità.
Domanda:
Vista l'inefficacia del centro assistenza (credo non abbiano sostituito un bel niente), posso richiedere la sostituzione integrale con un nuovo modello ad Uniero e/o ACER?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18