Reclamo N° 119026
Manola
13 Settembre 2018
Buongiorno ho acquistato un PC marca Mediacom Sm 140 in data 14/5 /2017 presso il Mediaworld del fiordaliso a Rozzano.Il 26 febbraio 2018 ho portato il PC nel punto vendita perché non si accendeva più me lo hanno tenuto 2 mesi in assistenza e alla fine riconsegnato nuovo ...quindi sono stati persi anche tutti i dati... ulteriore disagio.Va bene dico almeno è nuovo ... peccato che ad agosto quindi 4 mesi dopo il PC ha smesso di nuovo di accendersi quindi morto per lo stesso difetto....oggi ho riportato di nuovo il PC al punto vendita e mi si dice che loro possono soltanto mandarlo di nuovo in assistenza...io faccio presente che non voglio più quel prodotto e di trovarmi una soluzione non so un buono o qualsiasi altra cosa ma nulla sono di nuovo senza PC ...sostituito nuovo.Potete aiutarmi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18