Reclamo N° 125714

Mario
22 Ottobre 2018
Buongiorno ho acquistato un pc portatile al mediaworld di Carugate (MI),confezione aperta, il commesso dice che un cliente non lo ha voluto e restituito ingannato dal fatto che fosse ultimo disponibile accetto di acquistare rassicurato dalle garanzie. Macchina utilizzata dopo qualche settimana dall'acquisto e sin da subito ha presentato problemi di funzionalità recatomi presso il punto vendita vengo dirottato all servizio clienti hp i quali ritirano il pc e dopo poco me lo restituiscono sostenendo di averlo riparato ma il pc continua a non funzionare correttamente. ricontattato il servizio clienti hp sostengono che il pc non ha problemi fatto sta che ad oggi ad un anno dal' acquisto il pc non va e il service termporeggia cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239