Reclamo N° 121301

Tiziano
26 Settembre 2018
Buongiorno, ho acquistato una bicicletta marchio TREK, nel marzo 2016. Quest'anno ad Agosto, ho notato una crepa nel telaio in carbonio. Considerando che la ditta in questione garantisce a vita i telai, speravo in una sostituzione. Sono andato dal rivenditore e dopo aver fornito tutto il materiale richiesto (foto, registrazione della garanzia, scontrino e telaio della bicicletta), questi, dopo parecchi giorni di attesa, mi ha riferito che TREK Italia nega la sostituzione del telaio, in quanto sarei stato io a danneggiarlo con un uso improprio della bicicletta. Considerando che, la bicicletta mi è costata più di 3000 euro (2200 + il ritiro di un usato) e che l'ho tratta benissimo, infatti non si vede neanche una botta in prossimità della crepa, vorrei chiedere il Vostro aiuto per avere giustizia. Mi sento veramente preso per i fondelli dalla TREK e dalla loro garanzia a vita. Un saluto Tiziano Curotti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239