Reclamo N° 89488
Daniele
07 Marzo 2018
Buongiorno! Ho acquistato una cucina al MONDO CONVENIENZA di Montano Lucino e mi è stata consegnata e montata il 12 febbraio, ma con il top sbagliato e x questo errore è un mese che non posso utilizzare il lavello xkè non possono allacciare lo scarico e il rubinetto e anche la lavastoviglie, recandomi un bel disagio. In più mi hanno tagliato un pensile interno senza motivo, mi hanno sbagliato un antina, mi hanno lascito uno spazio di 2 cm tra un pensile e il mobile a colonna e mi hanno sbagliato a far passare il cavo della cappa e quindi non mi hanno potuto allacciare la cappa.
Ho fatto le foto a tutto il disastro che mi hanno fatto .
Ho contattato il centro assistenza e mi avevano detto che tempo 10 giorni e mi avrebbero risolto il problema... ma oramai è passato un mese e sto ancora aspettando.
Cosa posso fare x farmi risarcire del disagio causato?
Aspetto vostre notizie.
Grazie!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18