Reclamo N° 119977
Viviana
19 Settembre 2018
BUONGIORNO HO ACQUISTATO UNA CUCINA COMPLETA DI CAPPA DA CONFORAMA AD APRILIA LA CAPPA NON FUNZIONA BENE CONTATTATO CONFORAMA MI E' STATO DETTO DI RIVOLGERMI AL PRODUTTIRE IN QUANTO LA CAPPA E' IN GARANZIA PER 24 MESI ED E' STATA INSTALLATA IL 31/07/2018 E ACCESA PER LA PRIMA VOLTA IN DATA 11/9/2018,HO CONTATTATO IL PRODUTTORE CHE E' LA ELICA TURBOAIR LA QUALE MI HA QUASI MINACCIATO CHE SE FANNO VENIRE UN TECNICO E POI IL PROBLEMA E' DOVUTO ALL INSTALLAZIONE DI CONFORAMA FARANNO PAGARE A ME LE SPESE DEL TECNICO,MI STANNO RIMPALLANDO DA UNO ALL'ALTRO DA 2 GIORNI SONO STUFA ED HO INFINITI DISAGI,VORREI DENUNCIARE QUESTA COSA E TROVARE UN MODO PER DENUNCIARLI PERCHE' CREDO QUESTA SIA UNA TRUFFA.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18