Reclamo N° 105576
Chiara
28 Giugno 2018
Buongiorno, ho acquistato una felpa a Formentera marca Happiness. Una volta arrivata a casa, l'ho lavata come di consueto e la felpa si è scolorita e ovunque ci fosse del bianco è diventata giallo canarino, diventando inutilizzabile, almeno per me.
Ho contattato l'assistenza online e mi hanno detto che per avere un reso/sostituzione dovrei tornare a Formentera, e comunque hanno valutato che anche così può essere indossata.
Io ho pagato la felpa ben €85,00 e sinceramente così non la voglio perchè è orribile. L'assistenza telefonica mi ha anche detto che capita spesso e in questi casi danno un buono della cifra spesa, da consumarsi sullo shop online. A me ne hanno dato uno solo del 30% di sconto.
Ho inviato le foto della felpa, copia del pagamento, ma niente da fare, anche se ho un negozio happiness a pochi chilometri, non me la fanno portare a visionare, tantomeno a cambiare.
Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18