Reclamo N° 108315

Laura
16 Luglio 2018
Buongiorno, ho acquistato una lavatrice beko il 16 giugno. L'ho utilizzata per la prima volta venerdi scorso (perche' ci siamo trasferiti nella casa nuova con un paio di settimane di ritardo). La guarnizione dell'oblo' e' rotta e la lavatrice perde acqua. Ho segnalato il problema alla ditta ma mi hanno comunicato che secondo i termini della garanzia, il mio problema non rientra nella garanzia perche' le guarnizioni non sono coperte a meno che non si tratti di un vizio di fabbricazione ma nel mio caso non e' dimostrabile perche' l'avrei dovuto segnalare immediatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239