Reclamo N° 118075

Michela
09 Settembre 2018
Buongiorno. Ho acquistato una lavatrice Hotpoint Ariston il 28 agosto, arrivata mercoledì scorso. Ieri ho provato a fare il mio primo lavaggio, ho seguito alla lettera le istruzioni. La lavatrice è partita ma dopo dieci minuti è comparso un codice di errore sul display. Ho chiamato l’assistenza al secondo tentativo e al secondo codice di errore. Vogliono mandare un tecnico per riparare il danno. La mia domanda è: se torno dal rivenditore dove ho acquistato la lavatrice, avendo scontrino e imballo, posso riavere i miei soldi e restituire il prodotto non volendolo più nemmeno da riparato causa insoddisfazione del bene? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239