Reclamo N° 118075
Michela
09 Settembre 2018
Buongiorno. Ho acquistato una lavatrice Hotpoint Ariston il 28 agosto, arrivata mercoledì scorso.
Ieri ho provato a fare il mio primo lavaggio, ho seguito alla lettera le istruzioni. La lavatrice è partita ma dopo dieci minuti è comparso un codice di errore sul display.
Ho chiamato l’assistenza al secondo tentativo e al secondo codice di errore. Vogliono mandare un tecnico per riparare il danno. La mia domanda è: se torno dal rivenditore dove ho acquistato la lavatrice, avendo scontrino e imballo, posso riavere i miei soldi e restituire il prodotto non volendolo più nemmeno da riparato causa insoddisfazione del bene? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18