Reclamo N° 92045
Carlo
23 Marzo 2018
Buongiorno, ho acquistato una scrivania presso un rivenditore (punto vendita) di Palermo il 18 dicembre 2017 (ho prenotata su catalogo e ho dato un acconto pari a circa il 20% del costo).
La scrivania è arrivata dopo 2 mesi (17 febbraio 2018).
Ho pagato il saldo e al momento del montaggio ho rilevato che la scrivania non è conforme a quanto ordinato (parte della struttura è di colore grigio e non bianco come richiesto) ed le parti laccate bianco presentano dei difetti.
Ho chiesto immediatamente al venditore di risolvere il problema (sostituzione delle parti difettose e grigie oppure risoluzione del contratto oppure una diminuzione di prezzo perché quella grigia costava meno di quella bianca).
Dopo oltre 1 mese dal saldo ho ancora la scrivania di colore diverso da quello scelto, difettosa e non mi è stata neanche restituita almeno la differenza di prezzo tra quella bianca da me ordinata e quella grigia che, da catalogo costa meno.
Io ho scelto la struttura bianca (e pagata di più) perché mi piaceva bianca; quella che è arrivata è metà bianca e metà grigia. Decisamente sgradevole!
Ho contattato il venditore sia telefonicamente sia via PEC. Il venditore ha risposto in vario modo al telefono; a seguito della mia PEC mi ha risposto dicendo che la casa produttrice (Ferri Mobili) avrebbe re-inviato le parti di colore grigio e difettose laccandole in bianco come richiesto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18