Reclamo N° 133903
Andrea
27 Dicembre 2018
Buongiorno
Ho acquistato una tv hisense il giorno 23 dicembre e fatto il pacchetto, è stata aperta alla riunione del 25/12 ma la tv non ha mai funzionato, chiede il codice pin che, da manuale scaricato online, dice deve essere 0000 ma non lo riconosce. Chiamando il centro assistenza della marca la voce registrata diceva che avrebbero riaperto il giorno 27.
Oggi chiamando ci dicono che visto che la tv non prende il codice di pin 0000 di provare con 9999, poi ci dicono che dobbiamo aver fatto qualcosa di errato e deve essere portata in assistenza presso i loro indirizzi.
Mentre scrivo a voi sto cercando di scrivere alla fabbrica in quanto trovo assurdo aver pagato un oggetto e non averlo mai utilizzato e doverlo portare a mio carico e con dispendio di tempo presso uno dei loro centri.
Vi scrivo ora avendo prima provato a risolvere con il numero verde hisense e, per restare entro il limite legale dei 5 giorni.
Sicuro di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti
Andrea Polverari
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