Reclamo N° 288201

Daniela
20 Dicembre 2022
Buongiorno, ho avuto dei problemi con l'assistenza della dyson, 3 anni e mezzo fa ho acquistato un prodotto di 500euro e ad oggi quel prodotto risulta ancora in ottimo stato ma con un piccolo pezzo di facile sostituzione rotto. Ho contattato l'assistenza e loro mi hanno proposto (in seguito alle richieste di codici modello registrazione del prodotto data d'acquisto ecc...) la sostituzione del prodotto in seguito all'invio del mio dyson guasto con uno totalmente nuovo alla modica cifra di 125 euro io ho accettato e fatto il bonifico. Due giorni dopo mi è stata inviata una mail che diceva che questo scambio non poteva avvenire perchè io avevo acquistato il mio dyson da più di 3 anni (non si erano accorti prima di questo problema?) e mi dicevano di inviare i dati per lo storno del bonifico. A questo punto ho contattato di nuovo l'assistenza per lamentarmi e telefonicamente abbiamo risolto il problema, il ragazzo mi ha avviato la pratica di storno e mi ha fatto acquistare un corpo motore per sostituire il mio guasto (anche se sul sito quel corpo motore risultava esaurito lui mi aveva assicurato che in realtà in magazzino ne avevano.)e io ho accettato anche questa proposta acquistando il pezzo di ricambio. Due giorni dopo vista l'assenza di comunicazione decido di ricontattarli ma mi comunicano che il pezzo non è più nei magazzini e che devo aspettare chissà quanto tempo. Chiedo dello storno del mio bonifico e mi dicono che la pratica è inserita ma che loro non possono sapere quando verrà risolto il problema. Aspetto più di una settima e mi comunicano che l'ordine del pezzo di ricambio è stato annullato e che in realtà non esiste neanche la pratica della richiesta di storno, mi consigliano una mail dove richiedere lo storno ma la mail mi torna indietro, ho dovuto cercare io una mail sul sito per ri fare la richiesta ... allora ho pensato di contattare voi perchè non è possibile che un'azienda che vende prodotti di 500 euro e oltre si comporti così (inoltre io ho riassunto di molto tutti i problemi che mi ha creato l'assistenza telefonica che secondo me è totalmete impreparata e inutile alla risoluzione di problemi anzi creandone loro )
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239