Reclamo N° 84832
Alessandro
06 Febbraio 2018
Buongiorno,
ho avuto un disguido con Linkem circa 3 anni fa. Cerco di farla breve: ero da poco diventato cliente (circa 2 mesi) e ho avuto diversi problemi di connessione finchè un giorno internet non va più. Da una verifica da remoto gli operatori Linkem dicono che l'antenna e il modem sono difettosi e che bisogna sostituirli con l'uscita del tecnico a carico mio. Ovviamente mi rifiuto e espongo reclamo (ho tutte le mail) facendo riferimento anche alle condizioni riportare sul contratto. Non ho mai ricevuto alcuna risposta, allora invio disdetta vedendomi costretto visto che nessuno risolve il mio problema e nessuno risponde alle mie email di reclamo. Tutto tace fino ad oggi dove ricevo una telefonata comunicandomi che se non pago entro una settimana il mio codice fiscale viene segnalato come per legge. Assurdo a dir poco! E se voglio contestare devo rivolgermi ad un avvocato. Voi riuscireste ad aiutarmi? Se volete posso spiegarvi meglio al telefono e inoltrarvi tutte le mail.
Grazie
Alessandro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18