Reclamo N° 218303

Vincenzo
09 Dicembre 2020
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego, ho acquistato dei pensili per la cameretta, dato ho già un armadio ad angolo volevo ampliare il tutto inserendo altri pensili della stessa marca, mi sono recato c/o un mobilificio , e ho trovato disponibilità da parte del venditore ad effettuare questo ampliamento. Siamo partiti bene con tutte le informazioni misure, fatte dal Geom. inviato dal mobilificio, la ditta che produce i mobili ha dato piena disponibilità ad adattare i nuovi pensili, comunque era tutto in regola. Però al momento della consegna il personale addetto al montaggio riscontra un anomalia che con i pezzi ordinati era impossibile il montaggio dei nuovi pensili. Ho rifiutato la merce ed ero intenzionato ad recidere dal contratto, ma purtroppo mi comunicano che non è possibile e vogliono risolvere la questione ordinando i pezzi giusti per il montaggio, ho ribadito che non è mia intenzione pagare di più di quanto abbiamo sottoscritto al momento dell' acquisto. La consegna è stata il 28 novembre è al momento non ho ancora avuto notizie per la nuova consegna. Come posso fare per recidere dal contratto? è mai possibile che devo aspettare i loro comodi? vi prego aspetto un vostro consiglio. Grazie se c'è bisogno posso inviare i documenti in mio possesso. Attendo vostra risposta Vincenzo Melfi tel. 3335775490 [email protected]
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