Reclamo N° 214804

Carlo
05 Novembre 2020
Buongiorno. Ho cambiato gestore di Luce e Gas passando da IREN Mercato a ENGIE. Con IREN avevo due contratti luce (uno casa principale, l'altra per una casa in campagna chiusa la maggior parte dell'anno) e un contratto Gas casa principale. Premetto che ho abbandonato IREN per esasperazione in quanto mi sono trovato malissimo, soprattutto perchè ho incontrato molti problemi nei pagamenti bancari via SEPA da quando IREN ha cambiato i propri sistemi informatici. Dopo aver saldato le ultime fatture IREN mi ha inviato due fatture di chiusura relative alla casa in campagna dei seguenti importi di Euro 538,92 e di Euro 220,67, entrambe in scadenza il 04/11/2020. In data 23/10/2020 ho trasmesso due e-mail ad IREN, evidenziando il fatto che quegli importi sono assolutamente spropositati per una casa non abitata la maggior parte dell'anno, contestandone l'esattezza ma senza riceverne ancora riscontro. Vi chiedo gentilmente cosa posso ulteriormente fare. Cordiali saluti.
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