Reclamo N° 81143
Francesco
16 Gennaio 2018
Buongiorno ,
Ho comperato un cofanetto emozione3 charme , ma non riesco a prenotare , nonostante prenoto a distanza di 90/120 giorni .
Dopo il quinto rifiuto di prenotazione e le recensioni negative per lo stesso motivo , vorrei riavere i soldi spesi. Il negoziante ( Comet, nel centro commerciale borgogioioso di Carpi MO ) non ne vuol sapere di rimborsarmi perché dice che non spetta lui ma a quelli di emozione3. La mia domanda è : c'è qualche articolo che posso mostrare al responsabile del negozio per riavere i soldi ? Oppure come devo procedere per farmi rimborsare ?
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti
Francesco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18