Reclamo N° 170348

Matteo
24 Novembre 2019
Buongiorno, ho comperato via internet con sconto wind day, un abbonamento fitprime.com per 10 ingressi palestra , non ho notato o forse non cera scritto che l'abbonamento aveva anche una scadenza a mesi 2, siccome sono disabile in ossigeno terapia, anche se avevo l'ultima visita pneumatologica che affermava che dovevo fare attività fisica con ossigenoterapia il mio medico non si è preso la responsabilità di farmi il certificato, io devo tornare a visita a dicembre 2019,quindi mi sarei fatto scrivere in un modo più convincente la dichiarazione ma non avendo tempo a disposizione prima che scadesse l'abbonamento ho disdetto con email pec alla ditta fitprime.com avvalendomi della facoltà di recedere nei primi 14 giorni, con regolare modulo scaricato da internet, loro non solo non mi hanno reso i soldi ma nemmeno si sono degnati di rispondermi, magari non avrò diritto ai soldi ma potevano almeno chiedermi il perchè o comunque rispondermi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239