Reclamo N° 133861
Paolo
27 Dicembre 2018
Buongiorno ho comprato tramite punti Esselunga la colonna lavatrice e asciugatrice in data 20 novembre.Sul contratto e in ogni catalogo hanno scritto che la consegna era tassativa entro 3 settimane. Scaduti i termini delle 3 settimane nessuno mi ha contattato,ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno risposto che erano un po in ritardo con le consegne.Ad oggi 27 dicembre ho gia chiamato 4 volte sempre con la stessa risposta dicendomi sempre che aprivano la segnalazione e che parlavano con i loro superiori. Peccato che ho gia dato 499 euro in data 20 novembre e nessuno da parte Esselunga si sia fatto sentire.Vergognosi!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18