Reclamo N° 87379
Roberta
21 Febbraio 2018
Buongiorno ho comprato un telefono Samsung mod A5 2017 nel mese di marzo 2017 presso il centro mediaword a marghera - NAve de Vero. Nel contempo ho sottoscritto una polizza casco. Chi me l'ha venduto disse che in caso di danni accidentali il telefono sarebbe stato riparato o sostituito. Il telefono è accidentalmente caduto in data 2 settembre 2017. E' da allora che gira per uffici e corrieri. Ora stamattina dopo molte telefonate alla samsung il telefono è miracolsamente riapparso, senza alcuna bolla accompagnatoria. E' stato cambiato il vetro ma il telefono non funziona esattamente come prima. Al telefono mi dicono che secondo procedura, se voglio, mi rimandano un corriere. Mi sento davvero presa in giro. Come devo comportarmi? Forse perchè la casco durava un anno e sta per scadere?
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grata
cordiali saluti
Roberta Garbo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18