Reclamo N° 111890
Daniele
06 Agosto 2018
Buongiorno,
ho effettuato l'acquisto di un servizio (avevo bisogno di collegare alla rete idrica la lavatrice ed al gas il piano cottura di una cucina nuova che mi era stata appena montata) sul sito Installo.it dove promettevano, a fronte di un pagamento anticipato via bonifico di 158€(79€ ad elettrodomestico), l'intervento da me richiesto entro 5 giorni lavorativi.
Sotto questo punto di vista nessun problema, peccato che i tecnici che mi sono stati inviati non erano quelli richiesti, ovvero invece di un idraulico che avrebbe potuto svolgere tranquillamente il lavoro erano arrivati due trasportatori che avevano saputo di dover montare dei mobili nonostante la mia richiesta fosse chiara, c'era da fare il collegamento sui mobili già montati.
La mattina stessa, il 3 luglio, dopo un giro di telefonate mi mandano per mail il modulo di rimborso del pagamento che secondo loro contratto dovrebbe essere pagato entro e non oltre i 14 giorni dalla richiesta.
Dopo svariate mail a cui non ho ricevuto risposta un paio di settimane fa riesco a contattare l'amministrazione che scusandosi per il ritardo mi dice che avrebbero effettuato il pagamento in giornata.
Ad oggi ancora non ho ricevuto ne il pagamento ne una risposta dall'amministrazione al perché non fosse stato ancora effettuato. Sono nuovamente irraggiungibili.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18