Matteo
28 Dicembre 2022
Buongiorno,
Ho effettuato un ordine su http://miopc.it in data 03/11.
Spedizione in 20-30gg lavorativi.
Pagato tramite bonifico bancario (importo circa 1776€).
Ho provato più volte a contattare il servizio clienti, ma ad oggi non ho una risposta certa.
Servizio telefonico non risponde (attesa infinita e poi termina la
Chiamata).
Inviata mail, a cui mail ricevuta risposta.
Scritto più volte in servizio chat (con trascrizione inviata via mail): risposte ricevute “prodotto ancora non arrivato”, “abbiamo scritto al fornitore e siamo in attesa di risposta”).
Leggendo alcune recensioni, ho scoperto che più di un utente lamenta di non ricevere risposta, di non riuscire a comunicare via telefono con l’assistenza e a distanza di mesi di non aver ricevuto ne prodotto, ne rimborso.
Ho anche chiesto annullamento dell’ordine e rimborso, ma senza ricevere una risposta.
Come posso fare per recuperare i soldi pagati?