Reclamo N° 288745

Matteo
28 Dicembre 2022
Buongiorno, Ho effettuato un ordine su http://miopc.it in data 03/11. Spedizione in 20-30gg lavorativi. Pagato tramite bonifico bancario (importo circa 1776€). Ho provato più volte a contattare il servizio clienti, ma ad oggi non ho una risposta certa. Servizio telefonico non risponde (attesa infinita e poi termina la Chiamata). Inviata mail, a cui mail ricevuta risposta. Scritto più volte in servizio chat (con trascrizione inviata via mail): risposte ricevute “prodotto ancora non arrivato”, “abbiamo scritto al fornitore e siamo in attesa di risposta”). Leggendo alcune recensioni, ho scoperto che più di un utente lamenta di non ricevere risposta, di non riuscire a comunicare via telefono con l’assistenza e a distanza di mesi di non aver ricevuto ne prodotto, ne rimborso. Ho anche chiesto annullamento dell’ordine e rimborso, ma senza ricevere una risposta. Come posso fare per recuperare i soldi pagati?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239