Reclamo N° 215425

Elena
11 Novembre 2020
Buongiorno, ho fatto a luglio domanda NASPI presso patronato INAS San Bonifacio (VR) che purtroppo ha sbagliato a scrivere causale, motivo di rigetto da parte dell'INPS. Successivamente dopo essermi recata più volte presso lo stesso sportello e presso la sede centrale di Verona, dopo aver loro stessi scaricato le proprie responsabilità facendomi girare e telefonare a svariati sportelli, dopo essere venuta a conoscenza che l'errore è partito proprio da loro, dopo averglielo segnalato e portato loro tutta la documentazione necessaria per fare ricorso, dopo aver loro stessi ammesso l'errore con la promessa di procedere con la sistemazione della pratica, dopo svariati miei solleciti telefonici, per email e via pec, A oggi non hanno fatto niente e venerdì scade la data ultima di presentazione della pratica!!! Sono mesi che perdo tempo e soldi andando avanti e indietro per niente e mesi che non prendo né uno stipendio, né disoccupazione.... sono disperata e molto arrabbiata....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239