Reclamo N° 104723

Federica
21 Giugno 2018
buongiorno, ho fatto sostituire la batteria dell'iphone presso OFFICINE PRATI ROMA SRL, in via fabio massimo 32 roma e mi è stata rilasciata una fattura il 8/6/2018. Ho pagato 90 euro e il giorno dopo ho telefonato per dire che la batteria non funzionava. Mi sono recata il giorno successivo in negozio e, dopo aver guardato le impostazioni del telefono, mi hanno suggerito di aggiornare il cellulare. Io sono dovuta partire per lavoro e il giorno dopo il mio tlefono ha smesso di funzionare causandomi gravi danni durante lo svolgimento del mio lavoro su un set cinematografico. mi sono recata in un centro e mi hanno sostituito la batteria sotto i miei occhi: la batteria che hanno estratto non risulta compatibile con il mio modello di iphone e il codice risulta vecchio di due anni. Ho pagato la nuova batteria non originale 40 euro. tornata a Roma mi sono recata al negozio in questione e ho chiesto un rimborso, non avendo più bisogno di altra batteria. la domanda è: posso avere un rimborso o solamente il cambio? Loro dicono che avrei dovuto andare da loro e cambiare la batteria con loro: ma io ero fuori città. Considerando che non mi hanno aiutata a risolvere il problema la prima volta e mi hanno causato un disagio sul lavoro come mi devo comportare? grazie mille, federica Pontremoli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239