Reclamo N° 81959
Elena
21 Gennaio 2018
BUONGIORNO,
HO FATTO UN'ORDINE DAL SITO MOONTECH IN DATA 29/12/2017 E PAGATO CON BONIFICO.
IL GIORNO 02/01/2018 IL BONIFICO è STATO CONFERMATO DALL'AZIENDA.
POI PIù NULLA. TECNICAMENTE IL PRODOTTO SAREBBE STATO SPEDITO IN 7/10 GIORNI LAVORATIVI E AD OGGI, 21/01/2018, NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA.
HO MANDATO DIVERSI MESSAGGI AL SITO, MA NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA. OLTRETUTTO NON C'è UN FORM PER L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE.
COME POSSO PROCEDERE?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18