Reclamo N° 294011

Emma
10 Marzo 2023
Buongiorno, ho firmato un contratto per l'acquisto di una cucina con l'azienda Primopiano Spa presso il punto vendita di Azzano Mella (BS) in data 4/6/2022 che prevede la possibilità di modifica del progetto entro lo scadere dei due anni dalla firma del contratto. Ho versato la caparra richiesta per la conferma del contratto pari al 30% del totale. Mi trovo ora a dover modificare il progetto per via di modifiche avvenute in cantiere. Da settimane cerco invano di contattare l'azienda per poter parlare con il mio referente delle modifiche. Alle svariate mail non ricevo risposta, telefonicamente risponde solo un centralino che dice che gli interni dei referenti non sono disponibili. Ho inviato un reclamo via mail alla direzione ottenendo delle promesse che mi avrebbero contattato il giorno seguente per svariate volte, non lo hanno mai fatto. L'ultima chiamata risale a ieri sera (9/3/2023) in cui mi hanno garantito che mi avrebbero contattato oggi entro le ore 12.00 e non è avvenuto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239